Ufficio anagrafe, ancora disservizi a Salerno: nessuno risponde a telefono e alle mail

Stampa
Ancora disservizi per i cittadini salernitani. Sott’accusa di nuovo l’ufficio anagrafe. Come ci segnala un nostro utente è praticamente impossibile riuscire a mettersi in contatto con il personale per avere informazioni. Nessuno risponde alle telefonate e anche alle mail. Eppure il sito istituzionale del Comune di Salerno mette in bella mostra numeri telefonici, contatti dei dirigenti e persino i riferimenti per dialogare con l’URP, ufficio relazioni con il pubblico, che ha anche una indirizzo pec.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non soltanto il Comune. Provate a contattare Sa sistemi, per fare un esempio

  • E’ lo sfascio! Il totale e, a noi salernitani perbene, il ben noto fallimento dei servizi pubblici erogati dalla macchina comunale di questa città, macchina priva di motore! Servizi pagati da noi cittadini a dipendenti latitanti che non fanno niente, con a capo dirigenti incompetenti e nullafacenti più dei loro sottoposti e per giunta tutti coperti da amministratori indagati, incompetenti e incapaci!!!!!

  • Siete vergognosi, inizio a chiamare e squilla a vuoto, poi viene staccato, mando una pec con una serie di domande e non viene risposta nemmeno ad una. Poi dicono “salerno città europea” ma dove? I servizi al cittadino sono pessimi.

  • Ridicoli. non rispondono neanche alle pec. Poi anche se non stanno facendo nulla non ti ricevono perché vanno per appuntamento. Ringraziamo i salernitani che hanno voluto la continuità…sindaco inesistente

  • …. è sempre la stessa storia…. questi sono personaggi che fanno parte del cerchio magico del creatore di Salerno e Campania… ‼️ Si dentono intoccabili….

  • dopo 10 gg ti contatti telefonici nel vano, ho inviato una PEC alla prefettura denunciando l’accaduto…opss per miracolo dopo 2 gg vengo contattata per l’appuntamento. Fate lo stesso

  • Provate a chiamare il Verde pubblicò impianti di illuminazione manutenzione e viabilità …..non ti risponde nessuno la Salerno Europea….sarà una Nuova cartolina da vedere con il binocolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.