Ufficio anagrafe, ancora disservizi a Salerno: nessuno risponde a telefono e alle mail

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Ancora disservizi per i cittadini salernitani. Sott’accusa di nuovo l’ufficio anagrafe. Come ci segnala un nostro utente è praticamente impossibile riuscire a mettersi in contatto con il personale per avere informazioni. Nessuno risponde alle telefonate e anche alle mail. Eppure il sito istituzionale del Comune di Salerno mette in bella mostra numeri telefonici, contatti dei dirigenti e persino i riferimenti per dialogare con l’URP, ufficio relazioni con il pubblico, che ha anche una indirizzo pec.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. E’ lo sfascio! Il totale e, a noi salernitani perbene, il ben noto fallimento dei servizi pubblici erogati dalla macchina comunale di questa città, macchina priva di motore! Servizi pagati da noi cittadini a dipendenti latitanti che non fanno niente, con a capo dirigenti incompetenti e nullafacenti più dei loro sottoposti e per giunta tutti coperti da amministratori indagati, incompetenti e incapaci!!!!!

  2. Siete vergognosi, inizio a chiamare e squilla a vuoto, poi viene staccato, mando una pec con una serie di domande e non viene risposta nemmeno ad una. Poi dicono “salerno città europea” ma dove? I servizi al cittadino sono pessimi.

  3. Ridicoli. non rispondono neanche alle pec. Poi anche se non stanno facendo nulla non ti ricevono perché vanno per appuntamento. Ringraziamo i salernitani che hanno voluto la continuità…sindaco inesistente

  4. …. è sempre la stessa storia…. questi sono personaggi che fanno parte del cerchio magico del creatore di Salerno e Campania… ‼️ Si dentono intoccabili….

  5. dopo 10 gg ti contatti telefonici nel vano, ho inviato una PEC alla prefettura denunciando l’accaduto…opss per miracolo dopo 2 gg vengo contattata per l’appuntamento. Fate lo stesso

  6. Provate a chiamare il Verde pubblicò impianti di illuminazione manutenzione e viabilità …..non ti risponde nessuno la Salerno Europea….sarà una Nuova cartolina da vedere con il binocolo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.