Cisal terziario: Giovanni Giudice è stato rieletto nella Segreteria Nazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Giovanni Giudice è stato rieletto nella Segreteria Nazionale della Cisal Terziario, nel corso del III Congresso nazionale celebrato oggi a Roma.

Giudice, salernitano purosangue, è stato riconfermato ai vertici del sindacato, risultato che premia il suo incessante e costante lavoro a difesa dei lavoratori del Commercio, del Turismo e dei servizi sull’intero territorio nazionale.

La sua storia professionale iniziata da giovane studente è stata sempre rivolta al mondo sindacale, affrontando tutti i suoi molteplici aspetti sia dalla  parte del mondo datoriale che dalla parte del mondo del lavoro , una visione a 360 gradi che gli ha consentito di maturare una esperienza importante sempre a difesa delle categorie che ha rappresentato, con grande competenza e professionalità .

In questi ultimi anni ha creato una rete sindacale strutturata e qualificata a tutela ed in rappresentanza dei lavoratori, sottoscrivendo importati trattative con i datori di lavoro sui contratti collettivi di categoria nel rispetto dello Statuto dei lavoratori, ed il suo impegno è sempre stato rivolto alla giustizia sociale e alla solidarietà.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.