Comune nella bufera a Salerno: ombre sui bandi per i locali di Piazza della Libertà

Stampa
Nel mirino degli investigatori, nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria che sta minando il Comune di Salerno, sarebbero finiti  anche i bandi che riguardano l’assegnazione dei locali in Piazza della Libertà. Alle gare alle quali avrebbero partecipato alcuni rappresentanti di cooperative sociali per l’avvio di attività.  Per il momento, comunque, si tratta soltanto di normali controlli sulle procedure.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Piena fiducia nella magistratura…..
    Andare a fondo su tutto senza pietà…..
    Andare avanti a carrarmato……
    Come diceva una fan, parassita, di Papino il Grande Bluff e di Pierino il ripescato raccomandato.

  • È cominciata la farsa dei chiancarellari che, non essendo stati calcolati da nessuno alle amministrative, ricominciano ad intasare la giustizia salernitana con inutili, costose e già perse, cause fatte unicamente per avere visibilità e creare il dubbio intorno alla gestione De Luca.
    Anche questa volta perderete miseramente facendo la vostra figura come il vostro candidato sindaco alle elezioni.

  • Per la redazione
    Se potete dimostrate di avere coraggio e dignità, senza censurare i commenti ed informando, senza filtri, circa la reale evoluzione delle indagini…..
    Vi ringrazio anticipatamente

  • Gli appalti di quei locali….non erano x tutti…..Bumbulone decideva…

  • SE SCAVATE LE OMBRE CI SARANNO SU TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LAVORI ED APPALTI PUBBLICI A SALERNO. NON PERDETE TEMPO CHIAMATE A VINCENZINO DAL MONTE CHE VI SPIEGA TUTTO

  • Dov’è la novità? A delucalandia è tutto nell’ombra, anzi no…. È tutto talmente chiaro e scontato che neanche un cieco può non vedere!

  • Ormai si è scardinato il sistema, non c’è più tenuta, conviene commissariare, non riesco a capire il perchè continuare imperterriti quando si è persa ogni credibilità.

  • Sono stati secretati anche i commenti?
    Non so se ridere o piangere……
    Liberateci……

  • Tutti professori e filosofi……. dopo il disastro elettorale degli avvocati chiancarelli, nuove denunce che si ridurranno in niente di niente, ma con il solito intasamento della giustizia.
    RITIRATEVI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.