Derby Salernitana-Napoli: domenica stazione Metro Arechi chiusa dalle 15 alle 22

Stampa
La Questura di Salerno in vista dell’incontro di calcio di domenica 31 Ottobre tra Salernitana e Napoli ha disposto la sospensione del servizio metropolitano cittadino tra le stazioni di Arbostella e Arechi con quest’ultima che resterà chiusa dalle ore 15 alle ore 22. La scelta, per motivi di ordine pubblico e sicurezza, era già stata adottata in concomitanza con altre gare casalinghe dei granata ritenuta “a rischio”.

Nel dettaglio, prima della chiusura l’ultimo treno da Salerno verso Arechi che avrà tragitto completo e regolare partirà alle 14:05 per arrivare alle 14:24; un orario comunque fattibile per chi vorrà essere sugli spalti dello stadio in lieve anticipo visto che i cancelli apriranno alle 15. Ricordiamo che il derby inizierà alle ore 18.

Il percorso inverso sarà fatto per l’ultima volta alle 14:35 con arrivo a Salerno alle 14:56. Dopo la riapertura, il primo treno utile da Arechi verso Salerno partirà alle 22:35 (arrivo 22:52); alle 22:05 (arrivo ore 22:24) per il percorso contrario.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dispositivi del prefetto a che pro visto che la curva nord è chiusa?!? perchè solo a salerno?!? vergognatevi!!

  • Il prefetto di Salerno si preoccupa di interrompere un pubblico servizio, di chiudere tutte le strade intorno allo stadio, di chiudere la gente in casa per una partita senza tifosi ospiti e non accenna ad un minimo di preoccupazione per una città amministrata da eletti con una valanga di brogli!!!! Siamo al ridicolo più assoluto!! Andrebbe rimosso stasera!! Ma chi dovrebbe rimuoverlo? Il ministro degli interni!!! E questo a sua volta andrebbe rimosso prima di subito!!! Come siamo messi male!!!

  • Ennesimo squallore di questa città, pseudometropolitana che secondi i nostri politici doveva risolvere, in parte, la mobilità durante le partite della Salernitana e che viene puntualmente chiusa ad ogni partita, costringendo le persone a prendere la macchina e rimanere puntualmente bloccati nel traffico sia prima che dopo la partita, complimenti per queste decisioni!!!
    VERGOGNATEVI!!!

  • …. non definitelavmetropolitana‼️ È più esatto parlare di “trenino dell’amore”…. passa ogni ora, percorre pochi kilometri a passo di danza, parte da una parte e non arriva dacnessuna parte…
    Aperta o chiusa è uguale…
    Questo è un altro regalo del creatore di Salerno & Campania

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.