
Il governo – con i contagi che riprendono a salire – è pronto a calare la carta della proroga almeno fino a marzo del Green pass obbligatorio. Una mossa da annunciare quanto prima per spingere verso il vaccino No Vax e No Pass, che fino ad oggi si erano fatti due conti, sperando con una spesa più o meno di 200 euro al mese in tamponi di tirare avanti così fino al 31 dicembre, scadenza al momento fissata dal governo tanto per il certificato verde che per lo stato di emergenza. .
Se la proroga del Green Pass appare pressoché scontata ancora in ballo è quella dello stato di emergenza. Ma è chiaro che se con la stagione fredda i segnali di oggi dovessero trasformarsi in una vera e propria nuova ondata anche lo stato di emergenza dovrebbe essere prorogato, per lasciare al suo posto il commissario Figliuolo e concedere al governo la possibilità di legiferare per le vie brevi dei dpcm anziché quelle parlamentari dei decreti legge.
Si sono presi il controllo delle nostre vite e non lo mollano facilmente…finirà mai ?
Già si sapeva….. E i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans applaudono ancora come le foche impazzite, felici e festanti
Ignoranti!! Non si può prorogare più nulla( lo stato di emergenza può durare al massimo 2 anni)!!! Informatevi prima di scrivere cavolate!!