Il Covid torna a far paura negli ospedali: piccolo focolaio all’Umberto I di Nocera

Stampa
C’è un focolaio Covid all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Al momento – come riporta “Il Quotidiano del sud” oggi in edicola – risulta che tre operatori sanitari in servizio presso il reparto di Ginecologia e due nel reparto di Medicina sono positivi. Di conseguenza, sono stati sospesi momentaneamente i ricoveri nei due reparti per consentire le operazioni di sanificazione mentre si sta procedendo ad effettuare i tamponi sul resto del personale e sui pazienti ricoverati. Naturalmente si spera che i numeri dei contagi non aumentino ulteriormente. Era da tempo che non si sentiva parlare di focolai scoppiati all’interno dei nosocomi. Purtroppo quanto avvenuto testimonia la recrudescenza del virus ed anche la necessità per gli operatori sanitari di procedere velocemente alla somministrazione della terza dose di vaccino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Voi siete fuori di testa. Vi rendete conto che solo in Italia la Pandemenza continua? Nel resto del mondo è tutto normale. Sono bugie quelle che raccontano i giornali. Sono appena tornato da Londra. Tutto libero e normale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.