Il Covid torna ad assediare l’Agro: registrati casi nelle scuole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Covid ad assediare anche l’agro nocerino sarnese. Nelle ultime settimane su
registrano diversi focolai nelle scuole del comprensorio. Il primo vero focolaio si è registrato a inizio mese ad Angri, poi nella vicina Sant’Egidio del Monte Albino. Nelle ultime ore nuovi casi sono stati segnalati tra i banchi delle scuole della cittadina angrese.
Contagi anche nelle corsie dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. L’allarme riguarda il reparto di medicina d’urgenza, dove è stato rilevato un focolaio ma solo tra i pazienti. Al momento nessun contagio infatti è stato riscontrato tra il personale medico e paramedico. A un primo screening disposto dalla direzione sanitaria, gli unici positivi al coronavirus sono emersi tra i ricoverati. Tra questi anche il paziente zero. I quattro pazienti, secondo quanto riporta il quotidiano “La Città” sono stati trasferiti all’ospedale di Scafati nel reparto ordinario di COVID. Il direttore sanitario di DEA Nocera – Pagani – Scafati Maurizio d’Ambrosio ha spiegato che i controlli nei presidi di competenza sono sempre molto severi.

Fonte Agro24.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.