Pagani: approvato l’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato 2020/2022

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Prendiamo atto con estrema soddisfazione della nota del Ministero dell’Interno, Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali Direzione Centrale della finanza locale per il Risanamento degli Enti Locali Dissestati, pervenuta in data odierna, attestante all’unanimità il Parere Favorevole all’Approvazione dell’Ipotesi di Bilancio Stabilmente Riequilibrato per gli anni 2020/2022.

Un atto estremamente importante per il ripristino delle ordinarietà delle finanze comunali, avendo ora maggiore flessibilità nella gestione delle attività amministrative, pur rimanendo l’attività finanziaria vincolata ai regimi imposti dal Ministero dell’Interno – Sezione Autonomia e Finanza Locale.

«Ringrazio vivamente il settore finanziario del Comune di Pagani, seguito dalla responsabile Lucia Stile, che con impegno e costanza ha seguito un processo complesso, con professionalità e senza perdere di vista l’obiettivo: riportare la città alla normalità il prima possibile».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.