Salerno, fontane senz’acqua: disagi al cimitero in vista della ricorrenza dei morti

Stampa
Rubinetti a secco al Cimitero di Salerno. Come ci segnala un nostro utente, che stamattina si è recato al camposanto cittadino, non scorre l’acqua dai rubinetti delle fontane. Un grave disagio per chi voleva riempire i vasi di fiori in questi giorni che precedono la  ricorrenza dei santi e dei morti. Sollecitato a chi di competenza un urgente intervento per eliminare il problema e ripristinare il servizio idrico.

Mariangela Morea

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo per l’acqua? Tra un po’ si rubano anche le tombe e nessuno muove un dito. Sono spariti tutti i vasi per i fiori e i dipendenti ci hanno esortato a fare denuncia alla polizia cos i pazz.

  • Anche al cimitero le cose non vanno bene, manca l’acqua in occasione dei morti, io mi chiedo come trascorre le giornate il nostro Amato Sindaco. Che cazz fa, fiche cosa si occupa…….. E i dirigenti super pagati lo stesso osa fanno, durante le ore lavorative, ho capito le punte alle matite baaa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.