Comune di Salerno senza pace: agenti della Squadra mobile a Palazzo di Città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa

Gli agenti della Squadra Mobile di Salerno questa mattina hanno fatto visita al Comune di Salerno per acquisire alcuni documenti.

I poliziotti sono arrivati in via Roma intorno alle 9.40 e sono rimasti all’interno degli uffici per circa una mezz’ora.

L’attività potrebbe essere collegata all’inchiesta sui presunti appalti truccati che nei giorni scorsi ha travolto la politica salernitana.

Foto da Facebook Figli delle Chiancarelle

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. SENZA PACEEEEEEEE- IL FATTO E’ CHE CE NE STATA FIN TROPPA DI PACE ERA ORA CHE QUALC’UNO SI SVEGLIAVA E PONE FINE A QUESTO LADROCINO. IN GERMANIA GLI DAVANO L’ERGASTOLO.

  2. Ma è uno scandalo come si sono permessi di andare in comune ma poi le porte non erano chiuse ? Ma in comune non possono fare quello cke vogliono o no ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.