Derby, il pronostico del doppio ex Capone: “Scudetto al Napoli, Salernitana salva”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il sogno del doppio ex Totonno Capone: «Scudetto al Napoli e Salernitana salva». Intervista esclusiva oggi sul quotidiano “Le Cronache” scaricabile online al fuoriclasse salernitano, che ha il cuore diviso a metà: «Dispiace per questa rivalità così accesa. Pronostico chiuso? Nel calcio mai dire mai. Si parte dallo 0 a 0 ini-
ziale per entrambe. Dunque…E’ chiaro che il Napoli ha cambiato poco quest’anno. Ha preso un allenatore importante come Spalletti, sta facendo un campionato come era nelle previsioni iniziali. La Salernitana ha cambiato molto, aspetta che arrivi una nuova società e credo abbia pochi calciatori di categoria nella rosa». Ma con un Ribery che ha dimostrato qualità e quantità a Venezia il Napoli potrebbe essere messo in difficoltà? «Non credo. Certo il francese alla sua età sta dando il massimo ed è bello vederlo in campo ed essere utile alla squadra in questo momento delicato della stagione. Poi oltre a lui diciamo che nella massima serie ha giocato Simy, che è stato un punto di forza del Crotone lo scorso anno, e Bonazzoli, un attaccante di buona qualità e che sono convinto verrà fuori alla distanza. Per il resto c’è davvero da soffrire perchè gli altri componenti la rosa non hanno l’esperienza che serve in questo campionato di serie A».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.