Elezioni comunali, caos riconteggi: il nuovo consiglio s’insedierà dopo il 10 novembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
I lavori della Commissione elettorale centrale – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – termineranno il 10 novembre e solo dopo quella data potrà esservi proclamazione del nuovo Consiglio comunale di Salerno. Si tratta di una previsione ottimistica, perché fino a ieri non si è mai riusciti a controllare più di 10-12 seggi al giorno. Le ore quotidiane di lavoro sono poche, dalle 9,30 alle 12,30, e una mezz’ora salta tra convenevoli e il caffè che ogni mattina il sindaco offre intorno alle 10.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Tra inchieste giudiziarie ed irregolarità negli scrutini la sua immagine risulta essere definitivamente compromessa. Esautorato di credibilità politica e soprattutto di indipendenza amministrativa, stante la sua nota ed accertata subalternità ai De Luca.
    Altro che Caffe’, abbia FINALMENTE un sussulto di dignità e SI DIMETTA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.