Fabiani a Radio Kiss Kiss: “Peccato per stop trasferta azzurri. Gara aperta a tutto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Il direttore sportivo della Salernitana, Fabiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla partita contro il Napoli di Spalletti in programma domenica pomeriggio.

«Speriamo che domenica non venga meno lo spettacolo. Siamo dispiaciuti perché non sarà concesso ai tifosi del Napoli di venire a Salerno. Il calcio è fatto anche di sfottò tra tifosi, però pazienza. Speriamo sia un bello spot. Siamo consapevoli che sarà dura contro il Napoli, avvertiamo anche diverse assenze. Avremmo potuto avere qualche punto in più, ma affrontiamo questo derby che è un orgoglio per tutto il Sud. Sarà una gara aperta tatticamente, Colantuono non farà di certo catenaccio e ci sarà spazio per le buone giocate. Il Napoli è una compagine di tutto rispetto ed un minimo di attenzione in più ce l’avremo. Il bello del calcio è che è imprevedibile, quindi sarà una gara tutta da vivere e ci tengo a rimarcare che l’orgoglio nostro è aver riportato a Salerno questo derby».

Fonte Il Napolista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Da Salernitano e tifoso della Salernitana con il cuore spero in un risultato positivo.Ma la realtà obbiettivamente mi dice che il Napoli è una signora squadra ed è prima in classifica.Fabiani è ottimista , meglio così .Forza granata.

  2. Il divario tra le due squadre è troppo grande. Ci va bene se perdiamo con uno scarto di tre gol. La nostra è una squadra di gente professionista ma impresentabile tecnicamente. Fabiani vattene. Forza Salernitana, sempre.

  3. Sarebbe già un mracolo non subire una goleada. Farei riposare Ribery. Partita inutile, dall’esito troppo scontato.

  4. Infatti il Sassuolo inutilmente ha vinto a Torino con la Juventus in una partita già scontata.
    Forza Salernitana

  5. non dite cosí, saete benissimo che ogni partita sta la palla che è rotonda…capìsco che è meglio partiore sconfitti e se per cso b¡va bene, grande sorpresa feste ecc…

    la Salernitana come tutte ha possibilitá di battere una ” grande” .-..ma megl si facit o cul quadrat alla rubbentus interr e milANO…dai ragazzi, forza Salerno e froza Napoli sempre

    facitangell n’abbracc all amico vostro napoletano, che tutti ne abbiamo almeno uno hehehe

    attenti agli zombi stanott saliern fa fest!

    e vagg trattat eheheh, senza rancori sud nel cuore(QUOREEEEEEEEEEEEEEE)

  6. Rilascia ancora dichiarazioni al posto di scomparire da Salerno….che schifo…..vorrebbe illudere i tifosi per far vendere ulteriori biglietti allo stadio….ancora ci prende per i fondelli e tanti tra “giornalisti” e tifosi organizzati gli danno credito…..stiamo inguaiaiati!

  7. Grande Dios,
    concordo pienamente con tutto ciò che hai scritto. Forza Salerno, Forza Napoli Sempre e sopratutto Forza Sud.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.