Piero De Luca (PD): Incontro costruttivo con Sindaco Vallo Lucania, Antonio Sansone

Stampa
“Stamani ho incontrato il neo eletto sindaco di Vallo Della Lucania Antonio Sansone insieme al capogruppo di maggioranza Antonio Bruno”.

Lo scrive in una nota l’on. Piero De Luca che continua:

“Siamo certi che l’esperienza e la capacità amministrativa di Antonio saranno decisive nei prossimi cinque anni per lo sviluppo di un intero territorio, che sarà sempre più centrale nella geografia politica della provincia di Salerno.  I sindaci sono avamposto delle istituzioni sul territorio ed il loro ruolo è decisivo ancor di più in questa fase storica in cui il nostro Paese dovrà utilizzare presto e bene le risorse del Pnnr.

Il partito democratico è da sempre al fianco degli amministratori che, con competenza e passione civile garantiscono quotidianamente servizi essenziali ai cittadini ed alle famiglie”, conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo letto dell ‘ennesima prodezza quotidiana , perciò abbiamo compiuto il nostro dovere , possiamo andare a dormire sereni e soddisfatti

  • Sono serio: ieri mattina ho incontrato il sindaco del mio paese nel Cilento ed abbiamo discusso sulle potenzialità di sviluppo del territorio, convinti che il ruolo degli amministratori pubblici sia delicato in questa congiuntura economico-politico-sociale………..

  • …. ma chist’ nun ten’ nu’ cazz’ a fa?
    Vattenn’ a Caserta addo’ tenn’ vutat’… ‼️ Mo’ te mis a fa pur’ o’ gir’ ra provincia… ‼️ ❓ ‼️ ❓

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.