Salernitana-Napoli, arbitra l’internazionale Fabbri. I precedenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Lega Calcio ha comunicato la designazione arbitrale relativa all’undicesima giornata del campionato di Serie A. Il Napoli di Spalletti, primo in classifica insieme al Milan, sfiderà la Salernitana all’Arechi: un match che nasconde tante insidie. Il derby campano sarà arbitrato dall’arbitro Fabbri di Ravenna. I suoi assistenti saranno Tegoni e Vecchi, il quarto uomo Pezzuto. Al Var, invece, ci sarà il duo Banti-Alassio.

I PRECEDENTI CON LA SALERNITANA

Sono 4 i precedenti tra il 37enne arbitro e l’ippocampo. Granata mai sconfitti con lui. L’anno scorso è già stato all’Arechi per l’1-1 della prima giornata di campionato contro la Reggina e per il successo contro l’Empoli (2-0). In precedenza aveva diretto i granata solo nella stagione 2010/11 in terza serie, sempre in trasferta: nello 0-1 conquistato a Bolzano contro il SudTirol e nel pari a reti bianche in casa della Paganese.

I PRECEDENTI CON IL NAPOLI

L’ultimo precedente del fischietto italiano con gli azzurri è un Napoli-Cagliari del 2 maggio 2021 terminato 1-1. Sono 6 in totale i precedenti e c’è una sola sconfitta (contro il Verona il 24 gennaio 2021), due vittorie e 4 pareggi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.