Salernitana-Napoli, Colantuono conferma undici di Venezia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Squadra che vince non si cambia. Nonostante gli incontri ravvicinati e le non perfette condizioni fisiche di qualcuno. Domenica contro il Napoli Colantuono è intenzionato a confermare l’undici che ha battuto il Venezia. Anche perché di alternative al momento non ce ne sono tante vista la lunga lista di indisponibili. Qualche possibilità in più c’è in avanti ma dovrebbero essere ancora Djuric e Bonazzoli a comporre la coppia d’attacco. Al Penzo si sono mossi bene. Djuric incide sempre sul gioco aereo e Bonazzoli è galvanizzato dal gol segnato in laguna. Per questi ed ovviamente altri motivi Colantuono vuole confermarli.

Alle loro spalle ci sarà Ribery, vera anima e sostanza della squadra. Dopo aver giocato da titolare e per intero le ultime due partite, il francese è pronto a scendere in campo dal primo minuto anche nel derby. La Salernitana ha una disperata necessità di Ribery che, a 38 anni e dopo una carriera super, ha ancora tanta voglia di essere protagonista.

A centrocampo di fatto c’è solo Schiavone come alternativa al terzetto composto da Obi, Di Tacchio e Kastanos. Per Mamadou Coulibaly si allungano i tempi di rientro, forse lo rivedremo in campo direttamente nel 2022. Sono ancora fuori Lassana Coulibaly, Capezzi e Ruggeri. In dubbio Veseli. La difesa sarà composta ancora da Zortea, alla seconda consecutiva da titolare, Gyomber, Strandberg e Ranieri davanti a Belec.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.