Salernitana-Napoli, scoppia la grana biglietti: tagliandi annullati, divieti e limitazioni

Stampa

A tenere banco, nei giorni che precedono il derby Salernitana-Napoli. è soprattutto la questione dei biglietti.  Nella giornata di ieri, su segnalazione della Questura di Salerno, sono stati annullati circa cinquanta tagliandi. Il motivo? La residenza – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – degli acquirenti nelle province di Avellino, Caserta o Benevento. Ci ha pensato il supporto clienti VivaTicket, tramite una mail, a informare i soggetti interessati, che saranno rimborsati. Monta, però, la polemica. Si tratterebbe in buona parte di tifosi granata residenti fuori provincia. I tagliandi sarebbero stati emessi martedì, mentre solo da ieri la vendita è riservata ai residenti a Salerno e provincia, per quanto riguarda la Campania.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma vi sbra normale che se uno non può andare a vedere la partita non può cambiare l’utilizzatore. 48 euro gia è una rapina ma almeno i diritti fondamentali e che diamine…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.