Sassano: riqualificazione area antistante plesso scolastico della frazione Caiazzano

Stampa
Sono iniziati da qualche giorno a Sassano interventi riqualificativi dell’area antistante il plesso scolastico della frazione Caiazzano.
Diverse le tipologie dei lavori previsti finalizzati soprattutto a migliorare, in tema di sicurezza, l’accesso sia carrabile sia pedonale dell’utenza scolastica.
Questi in sintesi i principali interventi progettuali:
• l’apertura di un varco sulla Strada Provinciale 51 con la realizzazione di un ponticello per un percorso più sicuro e funzionale di ingresso al plesso scolastico;
• la realizzazione di un’area sosta e parcheggio dotata di oltre 10 posti auto;
• la creazione di una serie di muretti di recinzione per mettere in sicurezza l’area antistante l’edificio scolastico;
• l’installazione di aree verdi negli spazi comuni adiacenti la scuola.
“ L’intervento rientra nell’ambito di una serie di progetti programmati dall’amministrazione comunale – riferiscono il sindaco Rubino e l’assessore ai LLPP, Inglese – che hanno lo scopo di riqualificare diverse zone del paese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.