Spacciatore arrestato a Salerno: segnalazione alla polizia attraverso l’app Youpol

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ambito dell’attività di prevenzione e contrasto al consumo degli stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato G.Z. di 20 anni, per il reato di detenzione a fini di spaccio.

Un equipaggio della Sezione Falchi della Squadra Mobile, in Via Santa Margherita a Pastena ha sorpreso il giovane in possesso di 14 involucri di cocaina, per un peso lordo di 1,47 grammi e 7 involucri di eroina, oltre alla somma di 85 euro ed un telefono cellulare.

Preziosa è stata la collaborazione di un utente che ha segnalato l’attività di spaccio attraverso l’App YOUPOL della Polizia di Stato, gratuita e scaricabile su ogni tipo di telefono cellulare smartphone, che permette di inviare segnalazioni alle forze dell’ordine.

Un utente, infatti, ha segnalato un’attività di spaccio di stupefacente nella zona ed i poliziotti della Questura di Salerno hanno verificato la segnalazione con gli opportuni controlli. Proprio in tale contesto, gli Agenti della Polizia hanno sorpreso il giovane pusher in possesso delle numerosi dosi pronte alla vendita. Lo spacciatore è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio per direttissima previsto nella mattinata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.