Tegola Salernitana: Mamadou Coulibaly dovrà restare fermo per altri due mesi

Stampa
Tegola per la Salernitana: si allungano i tempi per il recupero di Mamadou Coulibaly. Il centrocampista non tornerà disponibile prima di due mesi: l’obiettivo è di poterlo convocare almeno per l’ultima del girone d’andata contro l’Udinese (21 dicembre), sua ex squadra. Come riporta l’odierna edizione del quotidiano “Il Mattino”, il senegalese ha accusato uno strappo muscolare al retto femorale destro otto giorni fa. Nei giorni scorsi ha effettuato un nuovo consulto medico che ha escluso l’intervento chirurgico, visto che il tendine non ha riportato danni. Dovrà fare terapie per tutto il mese di novembre.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la società quando si decide a ricorrere al mercato degli svincolati? Possiamo mai giocare fino a gennaio con un centrocampo composto da di tacchio, Obi, Schiavone e kastanos???cosa aspetta Fabiani??? Tutto il rispetto per questo calciatori…ma non sarebbero titolari in nessuna squadra di A!!!!se s infortuna un altro con chi giochiamo?? Le altre squadre nella ripresa possono cambiare il centrocampo facendo entrare forze nuove…chiedo ai giornalisti salernitani di fare queste domande ai dirigenti e a Colantuono!!!???

  • Settore medico da 10 anni totalmente inesistente, ma i visti tanti infortuni e soprattutto tanti mesi per guarire, una cosa allucinante, l’unico buono di centrocampo e per tutto sto tempo assente, una sfiga infinita in questo torneo disastrato. Non c’e’ niente da fare, la seria A ogni volta ce la dobbiamo intossicare o di riffa o di raffa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.