Covid, De Luca non si fida: mascherine all’aperto fino a tutto il 31/12

Stampa
E’ stata prorogato fino al prossimo 31 dicembre, nel territorio della Regione Campania, l’obbligo di indossare le mascherine anche all’esterno.

Lo ha disposto il presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, con una ordinanza che è stata firmata oggi.

L’obbligo della mascherina, per contenere il diffondersi del virus del Covid11, scatta, anche all’esterno, laddove – si legge nell’ordinanza, “si configurino assembramenti o affollamenti e in ogni situazione in cui non possa essere comunque garantito il distanziamento interpersonale”. (ANSA).

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo noi cke non ci fidiamo degli altri di quello cke decide de Luca c’è nefreghiamo altamente

  • Ridicolo. Siamo gli zimbelli d’ Europa!!
    inutile la mascherina all’aperto.
    Nei luoghi chiusi lo capisco, ma all’aperto!! Una barzelletta!!

  • Ahuahuahuahu oggi le comiche . Ma chi ti caca , ormai non le portano più neanche in sala operatoria. “ sistema salerno docet “.

  • Ahuahuahuahu mettiamo la mascherina??? I campani la indossano come le cinture di sicurezza oppure come i politici non rubano . Ahuahuahuahu fenomeno da baraccone

  • La mascherina gliela metteranno a lui per un periodo più lungo!
    Add’ ‘a veni’ baffone!!!

  • Ahuahuahuahu buffone e fenomeno da baraccone. Ormai la mascherina non la portano neanche a carnevale

  • Ma dove vivi su Marte?in strada a Salerno non la porta il 90% fai fare i controlli e non fare solo chiacchiere.a parte che forse tra un Po la vicenda giudiziaria che si è abbattuta sul comune ti travolgera e forse è la volta buona che Salerno si libera della tua dittatura e megalomania speriamo che la giustizia faccia il suo corso fino in fondo è cosi ti togli dai coglioni tu e tutti i parassiti che ti seguono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.