Covid in Italia: 4878 nuovi casi e 37 decessi. Tasso positività all’1%

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono 4.878 i nuovi casi di coronavirus in Italia, con tasso di positività all’1%. I decessi sono 37. Nuovo report dell’Iss sull’efficacia vaccinale: anche con la variante Delta, i sieri offrono una protezione rispetto ai ricoveri in terapia intensiva del 95% e rispetto ai decessi del 91%. Al G20 di Roma, i leader concordano sull’obiettivo di vaccinare il 70% della popolazione mondiale entro il prossimo giugno. I premier e capi di Stato hanno anche posato per una foto con il personale sanitario dello Spallanzani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. o i vaccinati non sono quelli dei numeri propagandati o il continuo affollarsi di persone ai tamponi nelle farmacie al prezzo credo di 15 euro sono illusioni della vista? se sono vaccinato non butto i miei soldi allora tutta la gente che vedo non e’ vaccinata?ho seri dubbi sia sul numero dei vaccinati propagandati sia sull’efficienza di questi vaccini,saranno buonini ma da quello che leggo il virus non lo fermano e mai lo fermeranno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.