Derby: il Napoli arriva a Cava. Squadra accolta da numerosi tifosi

Stampa
Pernotterà  all’ Hotel Holiday Inn di Cava de’Tirreni il Napoli Calcio di scena domani allo stadio Arechi di Salerno per il derby contro la Salernitana. Ad attendere la squadra partenopea alcuni tifosi residenti a Cava e tifosi che non hanno fatto mancare il loro calore alla squadra di Spalletti.

A riportarlo il sito Salernogranata.it

 

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Strano che il Napoli scelga di farli salire sul pullman e di uscire da Napoli come se andassero a Roma o addirittura a Milano forse c’hanno un loro schema super rigido pre partita (ora sonno, sveglia, colazione, allenamento, pranzo…) a cui non si può rinunciare

  • Bravi piccoli cavesi. Abbracciate i vostri idoli dal vivo. Per fortuna la Salernitana è in serie A altrimenti avreste continuato a poterli vedere solo in TV per i resto della vostra esistenza.

  • Tutto ok, hanno solo tolto la maschera invisibile a Cava.

    Altro che aquilotti: i CIUCCI…

  • Nel
    Penitenziario Alex conobbe il formicone ed entrambi misero massa muscolare sproporzionata.
    Alex costruí delle braccia più grosse di quelle di Balboa,mentre il formicone si depilava come un frocio e si allenava in palestra con Alex.
    Alex e il formicone presero il controllo della palestra e Alex era solito spancare 130 kg di bilanciere con il formicone che gli mostrava il bicipite di cinquanta centimetri e lo invitava a spingere più sopra.
    Tutto ciò avveniva con musica cazzuta di sottofondo,nella gran parte dei casi col ritornello di back in black degli Ac/Dc.
    Formicone insegnò il karate ad Alex e fuori dal penitenziario Alex fará combattimenti clandestini e il formicone lo guarderà ,con la sua canottiera che scoppia a causa delle dimensioni delle sue braccia e pettorali,sottomettere avversari e fratturare loro colonne vertebrali e altre ossa.

  • Fatte solo ridere cavagliuolli siete a vergogna e salerno.fatte le eccelenza che non potete progredire a cava…

  • Questi sono andati a cava x aspettare l arrivo della squadra ? Ma allora siamo alla frutta ?

  • Ahahah cavaiuoli fate tenerezza veramente. Più tifosi ad aspettare che a una partita della cavese , fossi in voi avrei vergogna . Quello striscione di anni fa è sempre valido , cavaiuó quante identità, uh giorno tiferai per la tua squadra contro di noi?

  • SPERO CHE IL NAPOLI GIOCHI AL MAX DELLE SUE POTENZIALITA
    GIUSTO X VEDERE COME UNA SQUADRA DI CALCIO POSSA SUBIRE 10 11 GOAL IN 90 MINUTI

  • Che popolo triste, pur di andare contro il cavalluccio tiferebbero di tutto. Salernitana sei una squadra unica amata alla follia e odiata per rabbia da chi non accetta il tuo splendore. Comunque vada siamo tifosi che non si spaventano di nulla. Parola d ordine Dignità e orgoglio. Forza ragazzi

  • Solo un’incitazione alla violenza. Che squallore. I napoletani dovrebbero guardarsi da chi napoletano non è. Vabbè, speriamo che vada tutto bene nonostante la pessima organizzazione di questa partita.

  • che degrado vedere questo popolo di sottosviluppati schiumare invidia …se fossi napoletano li schiferei

  • Io sono Cavese e faccio il tifo solo per la Cavaiolese.
    Siamo in D ma aspetteremo anche 20 anni per fare un derby!
    Ho ancora il cappellino blufonzie che indossammo nella trasferta di Salerno, conservato per mio figlio, che forse un giorno lo userà per la trasferta all’Arechi.

  • Siete sempre stati circondati… E lo sapete bene.
    La vostra squadra ha militato per 50anni in serie C (la storia lo dice)…e avete sempre avuto parole belle per la vostra provincia, quindi di che vi meravigliare.
    Anni 80 dalla vostra città partivano i pulman per Fuorigrotta, poi per darvi un tono vi siete inventati una rivalità tutta vostra.
    Poi parlate di Doppiofedisti voi???
    Solo io ne conosco centinaia che quando vanno bene le cose si professano Pisciaiolesi, appena si sfanga un po’ stanno con sciarpetta di Juve, Milan e Inter, loro e i figli. E lo sapete benissimo.

  • Vergognatevi cavaiuoli sporchi,venite a lavorare a Salerno e ci pugnalate alle spalle zuzzus,aveva ragione mia nonna che le prime prostitute durante la guerra erano di cava,e vuie sit na band e cornut,forza Salerno e forza Salernitana ,zuzzus

  • Cavaiuoli vergognatevi venite a lavorare a Salerno e parlate male di Salerno e i Salernitani zuzzus,a te cavaiuolo o cappellino blu pulizzt o cul,zuzzs

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.