“Derby non è tale se di fronte non c’è rivale”: tifosi granata contro a no trasferta azzurra

Stampa
“Un derby non è tale se di fronte non c’è il rivale”, il drappo firmato dalla Curva Sud Siberiano. E’ questo lo striscione apparso dinazi all’Arechi questa sera. Ovviamente il riferimento è al derby di domani tra Salernitana e Napoli. Gli ultrà granata ci tenevano alla presenza dei supporters azzurri all’Arechi per questa partita. Il tutto sempre nell’ottica di una sana rivalità che sarebbe, si spera, sfociata in cori e sfottò. Ma comunque l’allerta domani allo stadio sarà massima. Si temono tifosi “napoletani” infiltrati in vari settori con il rischio di contatto tra opposte fazioni.

Fonte Ottopagine

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io spero che nessuno abbia intenzione di far mazzate da entrambe le parti, se così il drappo della Curva è sensato, altrimenti è una pagliacciata

  • Io penso che non si possa parlare di Derby,
    i Salernitani sono pisciaiuoli, i napoletani odiano il pesce e non hanno un buon rapporto con il mare, si avvicinano sia geograficamente che per identità culturale più agli Avellinesi???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.