Salerno: il PD fissa tempi e modalità per il Congresso Provinciale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Presso la sede del Partito Democratico di via Manzo, si è svolta la Direzione Provinciale del PD che, dopo le comunicazioni del Segretario Vincenzo Luciano, ha discusso ed approvato, all’unanimità, la proposta della Segretaria relativa ai tempi ed alle modalità per lo svolgimento del Congresso Provinciale per il rinnovo dell’Assemblea Provinciale e per l’elezione del Segretario Provinciale e dei Coordinatori dei Circoli locali.

L’incontro si è tenuto, alla presenza di tanti amministratori ed iscritti, in un clima di grande entusiasmo e condivisione, per il lavoro svolto e i risultati ottenuti, e di consapevolezza dell’impegno da assicurare per le prossime competizioni elettorali, prima tra tutte quella relativa all’elezione del Consiglio Provinciale.

“Ringrazio tutti per la fiducia riposta nei confronti del sottoscritto con l’unanime richiesta della ricandidatura alla guida del Partito Provinciale. Spero, con l’impegno e la dedizione di sempre, di non deludere le aspettative di tutti”. Così ha concluso il Segretario Vincenzo Luciano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. …”in un clima di grande entusiasmo e condivisione, per il lavoro svolto e i risultati ottenuti, e di consapevolezza dell’impegno da assicurare per le prossime competizioni elettorali,” …qua scappa la risata!

  2. E’ già tutto scritto: che li fate a fare i Congressi? Quali sono le attività ed iniziative delle Sezioni/Circoli? Ce n’è qualcuno/a aperta???

  3. ……c’è da restare allibiti !…. non si riesce a comprendere tanta sfrontatezza, sinceramente mi aspetterei una maggiore serietà. Comunque contenti Loro…….!.

  4. tanta sfrontatezza è dovuta dal retrocedere dei capelli che retrocedendo lasciano spazio alla fronte.
    solo cosi’ si spiega

  5. Aaaaah dopo pranzo no, non ci voleva. Cotanta inutile bruttezza mi ha rallentato la digestione.

  6. Invece di andarsi a nascondere nelle fogne, questi vogliono pure fare un congresso provinciale!!! C’è da rimanere allibiti!!!! Hanno proprio la faccia come il c..o!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.