Salerno, nessuna strada intitolata all’avvocato Tedesco a 12 anni dalla sua scomparsa

Stampa

Dodici anni fa moriva Giuseppe Tedesco, l’avvocatissimo salernitano con la passione per il calcio, la Salernitana – di cui fu anche amato presidente – e la politica – fu consigliere provinciale. Il figlio Michele, i suoi nipoti, la moglie e la sua famiglia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – lo ricorderanno questa mattina con una santa messa. A dieci anni dalla sua scomparsa, nella piccola ed accogliente Sieti, il borgo che diede i natali, fu posta una targa ricordo nella piccola piazzetta prospiciente la chiesa di Maria SS delle Grazie: nacque così Piazzetta Avvocato Giuseppe Tedesco. Un gesto di profondo riconoscimento verso don Peppino che purtroppo come tanti salernitani attende un segnale da parte dell’amministrazione comunale di Salerno. Sarebbe giusto e seppur in ritardo, dedicargli una strada.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ciò accade perché non si ha o non si ha avuto appartenenza con cerchio magico al governo cittadino da oltre trent’anni. Salerno attualmente si trova sotto una dittatura e solo ora qualcuno sta prendendo coscienza di questo, anche perché la Procura fino ad un anno fa era in mano a persone legate a filo doppio col cerchio magico e i fatti, quando questi personaggi sono andati in pensione hanno dimostrato questo legame. Insomma questa città da anni è stata beffata dalla politica, dall’imprenditoria e dalla giustizia, ditemi se questa non è dittatura?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.