Audio e minacce prima del derby, arrivano le scuse: “Era tutto uno scherzo”

Stampa
Un audio choc nella giornata di ieri aveva innalzato il livello di tensione alla vigilia del derbt Salernitana – Napoli. “Domani niente partita, fuori lo stadio aggrediremo i napoletani, è da 17 anni che i ragazzi della curva aspettano questo momento“. Queste le parole del tifoso granata che hanno creato scompiglio a mezzo social.

Stando però a quanto riportato da ‘TuttoSalernitana‘ pare che l’audio fosse solo uno sfottò, una goliardata fra due amici (uno di Salerno e uno di Napoli) che scherzavano prima del match. Infatti sul portale online arrivano le parole di scusa del tifoso sopracitato che ha voluto fare chiarezza e prendersi le proprie responsabilità, chiaramente il tutto sarà da appurare.

“Quelle parole non sono altro che uno sfottò, fortunatamente mi hanno avvertito in tempo e possiamo fare chiarezza: è stata una goliardata senza cattiveria, a breve sarà anche pubblicato un secondo audio, ma di rettifica. Sono mortificato e pronto a prendermi le mie responsabilità. Chiedo scusa a Napoli e Salerno, ma ripeto, è stato solo uno scherzo fra due persone che si stimano e che si rispettano al di là della fede calcistica”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.