Chiariello in Tv: “Salernitana scarsa, ma con un grande giocatore”

Stampa

Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Umberto Chiariello, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Campania Sport, programma in onda su Canale 21. Queste le sue parole: “Il Napoli non ha fatto benissimo con la Salernitana, aveva poche idee. Ma comunque ha subito pochissimo: David Ospina non ha corso particolari rischi. Si è sentita oltremodo la mancanza di Victor Osimnhen. Dries Mertens, al momento, è impresentabile e a gennaio, con la Coppa d’America, Spalletti avrà un bel problema”.

Umberto Chiariello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: “Il mister degli azzurri sarà costretto a rinunciare a calciatori come Victor Osimhen, Kalidou Koulibaly e Frank Anguissa. La Salernitana può essere contenta. Non mi rimangio quello che ho detto in passato: è una squadra scarsa, ma almeno lotta e lo ha dimostrato anche all’Arechi contro il Napoli. Ha un solo calciatore di grandissimo livello ed è l’ex campione del Bayern Monaco, Ribery”.

Fonte: areanapoli.it

61 Commenti

Clicca qui per commentare

  • chiacchieriello ..sei ricaduto di nuovo….se voi meritate lo scudetto con quella squadra…noi stasera meritavamo l’europa league…..con un gol a stramacchio….stat nguaiat!!

  • Io l’ammiro, ogni mattina quando mi reco a lavoro mi capita di ammirarla nei pressi di un allevamento di maiali!!! E mi creda non assomiglia minimamente al contadino che li accudisce.

  • Sig. Chiariello stavolta dissento. Le sue considerazioni non sono obiettive e tradiscono una prevenzione nei nostri confronti. Mi dispiace molto ma questa volta, con tutto il rispetto la mando affanc. . o

  • Umbe’… Le merde Pisciaiole hanno accusato il siluro nel deretano…. Saluti.
    A mai più rivederci

  • Brucia eh… le avete provate tutte queste sera per stappare almeno un punto ma niente da fare siete veramente troppo scarsi neanche un Napoli svogliato senza tifosi e senza insigne e omishen siete riusciti ad impensierire.

  • Caro Chiarello noi non ti consideriamo un un giornalista,mi dispiace per il tuo editore che crede di avere un giornalista che tale non e’,anzi se fossi in lui ti caccerei a calci nel culo per le tante cazzate che dici nei post partite del Napoli,,ma la vergogna più grande è il portavoce del governatore(Iannicelli) di De luca,essendo salernitano si dimostra una vergogna nella vergogna,trasferisciti a Napoli,perche’ grazie a De Luca negli ultimi 15 anni abbiamo tanti Napoletani a Salerno,De Luca ci ha venduti ai Napoletani, ma tutto sta venendo a galla.

  • Questo Napoli non è da scudetto. Campione di inverno ed alla fine del campionato terzo o quarto posto.

  • …. Chiariello devi fare pace con te stesso‼️ La Salernitana, se so dovesse salvare, ha raghiunto il suo obiettivo, scarsa o non non è un problema, ma la vittoria vera sarà mantenere la categoria. Per il tuo Napoli la cosa è diversa, visto che ritieni che non siano scarsi, allora la storia dovrà essere scritta bene…., ovvero, dovranno per forza vincere e nonstante che non avete un calciatore che possa essere annoverato tra i campioni. Quindi, toccherà voncere e considerato il livello basso del campionato, credo che ce la possiate fare se continuerà questo dormi/veglia delle altre squadre.
    Comunque, visto che tu credi di capire di calcio e considetato che vuoi fare il tifoso… abbi la coerenza di lasciare il tesserino da giornalista e metteti a fare le trasmissioni come Palummella… ‼️ Ormai, a Napoli avetr trovato il filone pet poryare il pane a casa facendo i tifosi, ma devi cancellarti dall’albo…

  • Sei solo un napolecano altro che giornalista sportivo imparziale

  • Il Napoli non meritava la vittoria. E lo sa anche Spalletti che alla fine sembrava avesse vinto la champions. Eppure siamo una squadra di serie b con qualche riserva di serie a ed un solo campione. Fra qualche partita il Napoli é finito

  • Chiariello secondo me ieri ti sei cacato sotto. Sei la salernitana è scarsa ieri la tua super potenza Napoli doveva vincere 6-0 invece ha sofferto tanto che a fine partita festeggiavamo. Tranquillo vincerete lo scudetto. Dimenticavo. Sei il più scarso dei giornalisti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.