Chiariello in Tv: “Salernitana scarsa, ma con un grande giocatore”

Stampa

Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Umberto Chiariello, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Campania Sport, programma in onda su Canale 21. Queste le sue parole: “Il Napoli non ha fatto benissimo con la Salernitana, aveva poche idee. Ma comunque ha subito pochissimo: David Ospina non ha corso particolari rischi. Si è sentita oltremodo la mancanza di Victor Osimnhen. Dries Mertens, al momento, è impresentabile e a gennaio, con la Coppa d’America, Spalletti avrà un bel problema”.

Umberto Chiariello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: “Il mister degli azzurri sarà costretto a rinunciare a calciatori come Victor Osimhen, Kalidou Koulibaly e Frank Anguissa. La Salernitana può essere contenta. Non mi rimangio quello che ho detto in passato: è una squadra scarsa, ma almeno lotta e lo ha dimostrato anche all’Arechi contro il Napoli. Ha un solo calciatore di grandissimo livello ed è l’ex campione del Bayern Monaco, Ribery”.

Fonte: areanapoli.it

Clicca qui per commentare

  • Chiarello, parlare di te è considerarti un grande giuornalista, ma sai bene che vivi solo scrivendo sul napoli, altro non sai fare. Ammettiamo per un momento che avremmo pareggiato, vinto era utopia, ma tutto è possibili, che avresti detto oggi, partita rubata, e forse ti saresti vestito con tn vestito nero con grande foular nero al braccio e tuba nero con foular nero sopra. Per essere seri basta poco.

  • Signor chiariello se sei in grado analizziamo la partita.Partita equilibrata vinta da un errore di belec.Siamo scarsi ???E come mai avete vinto immeritatamente?Se siete questi a gennaio senza 3 giocatori addo jat?i giornalisti nn li sapete fare e a Napoli siete anche abbastanza illusi.Chiedetevi perché nn vincere mai.La salernitana è pur si scarsa ma equilibrata per il campionato di bassa classifica,serve arrivare a gennaio senza distacco e prendere qualche rinforzo.Forza salernitana.

  • Complimenti ai futuri campioni d’Italia e di Europa League. Auguri vivissimi, di cuore.

  • weeee chin e cornnn CAMPANIA SPORT o NAPOLI SPORT wee cess ca si’

  • Chiarello ha perso l’ennesima occasione di essere una persona stupida…
    Come dice il proverbio…
    È meglio stare zitti e dare l’impressione di essere stupidi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio….
    Perché non parla di arbitri scarsi come Maresca o del rosso a Kastanos e Kuolubaly?
    Dovrebbe denunciare i malefatte di Lega e Figc e non accanirsi sempre s solo sulla Salernitana
    Siamo consapevoli che è una squadra costruita pe riuscire a centrare la salvezza, anche se il palazzo ha cercato e cerca in tutti i modi di affossarla…
    Invece di protestare contro i poteri forti che hanno vietato la trasferta ai tifosi del Napoli adducendo problemi di sicurezza, mentre gli stessi problemi non esistono con i derbi di Torino, Genova, Roma o Milano o con partite come Verona- Atalanta, ecc…
    Vietando.la trasferta ai tifosi del Napoli hanno annullato uno spettacolo che sicuramente avrebbe lasciato l’Italia a bocca aperta…
    Chiarello, le chiedo una gentilezza…
    Da oggi in poi parli solo del Napoli o del Benevento o dell’anello e si dimentichi definitivamente dell’esistenza della Salernitana..
    Grazie

  • MINIMO SFORZO MASSIMO RISULTATO GRAZIE PER AVERCI FATTO RIPOSARE PER IL PROSEGUO DEL CAMPIONATO PER NOI E’ STATO UN ALLENAMENTO DEL GIOVEDI.

  • L’ultima tua uscita è stata commentata da molti come “giustificata” alla vista dei risultati. Ma dopo ieri sera in cui non avete meritato la vittoria, dovevi scusarti e ricrederti. Io non pensavo che la squadra potesse giocare così, non credevo potesse avere questa grinta. Chiedo scusa a Schiavone, lo giudicavo non all’altezza della A, mi ha dato un cazzotto morale. Adesso dico che Simy non è all’altezza e pogo l’altra guancia in attesa (purtass buon). Cmq adesso avete dimostrato che possiamo giocarcela con chiunque con grinta e cuore, ragazzi continuate così che ne abbiamo tanti di sassi nelle scarpe. Forza Salernitana per me abbiamo vinto!!!

  • Enzo non va bene. Il male non si augura. Chiarello Scarsone sarai tu. Come non hai capito niente del cuore della Salernitana.

  • Fra poco tornerete in serie B a giocare con Turris e Paganese….! Siete la vergogna scarsa totale del calcio campano e nazionale italiano….!!!

  • Ti brucia perché volevi fare la passeggiata con 4 5 gol di scarto e invece te salvat ncop e canne. Giornalista fazioso e provocatore e mai obiettivo anche quando parla del napoli. Non abbasseremo mai la testa come vorreste voi. In Campania siamo gli unici che vi teniamo testa e questo per il vostro ego è inaccettabile

  • Chiariello tu e Iannicelli…..dovete andare a fare i guardiaporta davanti ai locali….non entra nessuno…..a bona salute….all anima ri chiattun

  • Io direi 2 calciatori fuoriclasse : Ribery ed il pubblico. Ciò che manca oggi al Napoli . Al tifoso Enzo che vuole stappare una bottiglia quando il giornalista morirà direi , nel farttepo, vai a vedere come si scrive la bevanda da te citata. La squadra è palesemente scarsa. Dobbiamo ammetterlo. Perciò siamo ultimi. E si aspetta con ansia il nuovo proprietario ed una valida sessione di mercato a gennaio. Non è il caso di prendersela con il giornalista , purtroppo è la verità.

  • Anziché capire e aprire una discussione sportiva/politica di come in Campania tante squadre blasonate falliscono mentre in altre regioni popolano in tante la serie A regala pareri inutili.
    Il commento appena letto è una delle motivazioni , piccola ma vera.
    La sua squadra ha sempre voluto l’egemonia territoriale e non ha mai favorito con scambi di giocatori le corregionali.
    È il concetto presuntuoso di chi , egoisticamente, credendo di predominare non vuole rivali ma solo pseudo tifosi (vedi la cittadina vicina!)
    Così è!
    Anche la parola derby risulta un’offesa e a dire la verità meglio così.
    Scarsi si…secondi a nessuno.
    Forza Salernitana

  • Avevo un po di simpatia x il Napoli che lotta contro lo strapotere del Nord, con le tue uscite fuori luogo e con qualche personaggetto del tifo napoletano, spero vivamente che rimarrete ora come sempre con il limone in bocca. Ieri sera mi sono sentito sempre più malato dei granata

  • forza bilan vorrai dire (speramm che il campionato lo vinca il Napoli per le nostre comunità, per i giocatori stessi e la società stessa che 4 campionati fa già lo doveva vincere)

  • ABBIAMO FATTO UNA PASSEGGIATA MINIMO SFORZO MASSIMO RISULTATO PER NOI UN ALLENAMNETO DEL GIOVEDI PER VOI CHAMPION LIGA

  • pippo 1 Novembre 2021 at 10:22
    Chiarello ha perso l’ennesima occasione di essere una persona stupida…pippo non sai scrivere quello che pensi o nun e capit mang o cazz o solo hai perso tu l occasione per non fare la figura dell ignorante, cioé colui che ignora ca si nu cretin e forse dovevi leggere piú libri

    FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    anarchico in curva nun fa accussi che con quel nome non dovresti manco pensarle ste cose…o sei anarchico da magliettina e tastiera?

  • NaBoli zero titoli e tante figure di m……..
    Tifosi impresentabili e tante figure fi m….
    ……….

  • Accusan malament e pisciaiuol Umbe’… Continua così, stann ascenn pazz ahahajaj

  • Ho visto la partita e come tifoso milanista devo dire che la squadra di Salerno è stata allo stesso livello del Napoli,solo sfortunata e mi meraviglio della posizione che occupa.Il Napoli senza Osimhen e Insigne è poca roba.Ho ammirato invece Ribery,grande campione

  • Mo sann mis a’ tifà po Milan…..ahahahahahaha
    Pisciaiuoooooooo…la Palestrina e l’Acicatena vi attendono ahahahha

  • hahahahah mo sit milanist? ieri rubbentini, domani chi sa, cu quella chiavica e squadrett ca tenit, e cacciat pur a cap for ro sacc?’ sti lot, sti chiaviche!

    odiate odiate, quello sa fare U saliern

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.