Colantuono: “Gara che ci deve dare consapevolezza nei nostri mezzi, però che peccato..”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa

Rammaricato per il risultato ma soddisfatto per la prestazione nel derby con il Napoli il mister granata Stefano Colantuono: “Speriamo che questa gara ci dia consapevolezza. Il Napoli palleggia molto e ti devi abbassare per forza. Non abbiamo rischiato quasi mai. E nel finale abbiamo avuto la palla del pari. Un peccato perché spesso da queste gare può essere fondamentale fare punti”.

Poi il tecnico entra nel dettaglio della gara: “Il Napoli fa molto possesso palla, conosco Luciano e so come gioca. Ti devi accorciare molto e abbiamo evitato con Gondo di far impostare da dietro a Koulibaly. Siamo aggrappati alla classifica perché vogliamo questa salvezza. Abbiamo altra gara proibitiva in casa della Lazio e dobbiamo giocare così. Ribery ha leadership che parla da solo, non la do io. Ha un curriculum da favola, speriamo che il Signore ce lo preservi a lungo. Nel secondo tempo siamo entrati bene più consapevoli. Avevamo preparato la gara su Osimhen, abbiamo variato all’ultimo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Forse andremo in b, ma lottando come oggi non è sicuro. Se voi giocate come oggi non vincerete nulla: secondi come al solito.

  2. I mezzi???
    Li tenete nel garage?? Ahahahahah
    Sta band mo è fatt a partita Ra vit, e nonostante questo ha perso.
    Le prossime le gioca come sempre, e fioccano i goal nella rezza colantuo’
    Ahahah

  3. quattro pagliacci sugli spalti che erano buoni solo a fischiare e undici mongoloide in campo, la squadra più scarsa vista in serie a mi dispiace che andate in b peccato l’anno prossimo iniziavamo già a + 6

  4. Il Milan farà il pisello al Napoli che resterà a bocca asciutta. La Salernitana vedrete si salverà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.