Koulibaly su Twitter: “Abbiamo vinto ma derby vero a Salerno”

Stampa
Tre punti e ancora zero gol subiti. Derby vero. Abbiamo vinto e questo è l’importante. Avanti così.

A scriverlo è Kalidou Koulibaly sul profilo twitter del Napoli dopo la vittoria contro la Salernitana nel derby. Il centrale del Napoli ha concluso la gara anzitempo per un rosso per una trattenuta su Simy.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dobbiamo ripeterlo anche l’anno prossimo perciò dobbiamo salvare la Salernitana!!!

  • Kalidou… Se contro sta banda per te era un derby, si vede che un derby non l’hai mai visto neanche in tv. Ahahahahahha
    Vai a riposare che stasera sei stato presuntuoso e arrogante, pensando di vincere anche camminando. E stavamo quasi per non vincere contro la squadra più scarsa che abbia mai giocato in A.

  • I paisan sit vuoi napulitan, non ci cagate però in B contro la Salernitana eravate in 65000, ma forse chi parl nun er manc a nummer.

  • Ma questi due, Diego e…., dove hanno esultato al gol del Napoli? Dietro la tastiera?
    Che soddisfazione. Nascosti come topo.

  • Ma questi due, Diego e…., dove hanno esultato al gol del Napoli? Dietro la tastiera?
    Che soddisfazione. Nascosti come topi a pochi chilometri da casa loro.

  • vi è andata bene la salernitana meritava minimo il pareggio se per voi è questo il napoli che dovrebbe vincere lo scudetto beh allora ne vedremo delle belle da qui a poco, il milan è certamente molto piu forte del napoli e anche molte altre squadre lo sono

  • Se questo è il Napoli…la squadra di Salerno è stata superiore,mi meraviglio della posizione che occupa.Il Napoli levato Insigne e Osimhen è poca roba

  • Il fatto di rimarcarlo continuamente è la prova che vi rode il culo anche se avete vinto. Pensavi di fare la goleada per esaltare la tua presunzione e per dare sfogo alla tua vogliandi umiliazione? Sei rimasto male perché l.orgoglio di un popolo (forse lnunico in campania), la passione per la maglia granata non riuscirete mai a piegarla alla vostra presunzione e al vostro smisurato ego. E se entrava quel gol al 96esimo t pigliav collera nata vota com a tanti anni fa. Eravate piu di 60.000 quel giorno e anche allora non sentivate il derby…

  • I napulil tutta gente arroganti e presuntuosi.Alla fine lo scudetto e del Milan o Inter tra poco il Napoli si sfalda

  • devo liberarmi del tempo e vivere il presente non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante!

    #ForzaNapolisempre

  • Lo so lo so…è brutto vivere nell’ombra. Purtroppo essere visti sempre dagli altri solo come un paese a 50 Km da Napoli è brutto.
    Però non ne potete fare una colpa agli altri. Non è giusto pescivendoli cari.
    Patrimonio artistico culturale cittadino : 0
    Storia calcistica e sportiva : -0
    Topi e blatte sul lungocesso : 100000000000000
    Mica è colpa nostra!
    E poi 60000 persone stavano pure col Cittadella, non mi sembra che siamo di Padova noi ahahahahah
    E poi la curiosità di vedere una squadra campana a Napoli la vuoi mettere, visto in 80anni di massima serie al massimo abbiamo visto le corregionali giocare a Monopoli, Terni, Barletta, Cosenza.
    Aggiungo che la retrocessione è vicina, basta analizzare un elemento…la squadra avversaria gioca la peggior partita della stagione (non certo per merito del tuo squadrone), manca di due campioni fondamentali per il suo gioco, non fa un tiro nello specchio in uno tempo intero…e tu?
    Una punizione… e un calcio d’angolo! Punto. Siete uno squadrone ahahahahha.
    Ribadisco che il Napoli per come ha interpretato la partita, presunzione e arroganza, ieri perdeva pure con il Venezia al Penzo.
    Sola una squadra il calendario poteva accoppiare per farci fare 3 punti, la vostra.
    3 paia 5 euro pisciaiuol…come i 3 punti che ho preso!
    Arrivederci tra altri 73 anni, auguroni.

  • X traumatizzati… Prl propri tu ca sit a città re top, ra munnezzz pe nu parla’ fa schifezze e uommn ca sit… Pulizzt a vocc

  • Vi continua a rodere il culo…ma non vedete che non vi calcoliamo proprio?…e per l’ultima frase sei proprio un venditore di cauzett ,tra 73 anni forse vincerete la ciaaaampion..illusi…

  • Pensavano di fare 5 o 6 goal ..sti “Ciucci” e Presuntuosi,con la squadra che si ritrovano per me la sconfitta immeritata é come una vittoria,saremo anche scarsi ma voi con questa boriosità non vincerete mai lo scudetto

  • X i traumatizzati ti sei impegnato x scrivere stu poema e strunzat… ahahahah SOLO SALERNO xke x voi non contiamo ma siamo il vostro tormento!

  • I napulicchi di provincia nord salernitana sono scatenati con la tastiera …ora dopo essersi sfogati torneranno alle loro misere vite continuando a fare il bidet con la lingua ai neo melodici. Che tenerezza , siete uno spasso . Vi attendiamo per il consueto gelatino domenicale a lungomare

  • La verità fa male….tra 73 anni ne riparliamo.
    Intanto tra un po’ tornerete ad accendere la Tv e a rispolverare le sciarpe delle vostre prime squadre del cuore, i doppio-fedisti per eccellenza.
    Accusat malament…ahahahah

  • A mr dei tati le9ni da tastiera non me ne fotte na mazza…la passione per i nostri colori al nord non sanno nemmeno dove sta di casa. Peccato per la grande ignoranza che abbiamo da queste parte che ci porta a fare la guerra tra poveri, uniti nun c’acciress nisciun!!!

  • Accusan malament e Pisciazzar… Ahahhaha
    L’ombra su distende… E tu non conti niente
    L’incubo continua

  • Milanista 1 Novembre 2021 at 16:46
    Se questo è il Napoli…la squadra di Salerno è stata superiore,mi meraviglio della posizione che occupa.Il Napoli levato Insigne e Osimhen è poca roba……

    CON QUESTO COMMENTO È CHIARO CHE SEI UN PISCIAUOLO INTOSSICATO CHE PRIMA ERA RUBBENTINO MO MILANICO, E IMPARA A SCRIVERE…GNURANT!
    taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaak

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.