Rissa ad Eboli per una donna contesa: due persone denunciate

Stampa
In seguito alla rissa avvenuta nella serata di venerdì scorso ad Eboli, i carabinieri hanno denunciato due persone, entrambi italiani, rispettivamente di 37 e 47 anni. Sulla base delle poche informazioni assunte, data anche scarsa collaborazione delle persone coinvolte e della mancanza di telecamere di videosorveglianza, la rissa sembrerebbe essere scaturita per futili motivi relativi alla contesa per una donna. Alla colluttazione pare sino rimaste coinvoltre tra le 5 e le 10 persone. Uno dei due denunciati presenta un piccolissimo foro d’ingresso all’altezza del ginocchio destro a seguito dell’esplosione di un colpo di arma da fuoco. Non è in pericolo di vita ed ha una prognosi di 30 giorni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma una scopata a tre non si poteva fare? Un trenino non si potevano incula da soli? Canne coca e birra pasta e femmine

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.