Salernitana-Napoli: il derby è sentitissimo anche in Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Saranno numerosi i tifosi della Costa d’Amalfi presenti stasera sulle gradinate dello Stadio Arechi di Salerno per assistere al derby campano tra Salernitana e Napoli.

Non soltanto supporters granata, ma anche tanti tifosi azzurri (non possono assistere alla gara residenti in provincia di Napoli) che hanno acquistato biglietti per i diversi settori dell’impianto di Via Allende.

Tanti anche bambini e ragazzi, che con i propri genitori assisteranno al primo incontro in massima serie tra le due squadre.

Insomma, un derby anche per la Costiera Amalfitana dov’è forte la passione sia per il Napoli che per la Salernitana. Tanti i concittadini di differente fede che si ritroveranno allo stadio.

Sul campo si prospetta una gara a ritmi elevati, con i padroni di casa che malgrado non partano con i favori dei pronostici, sono pronti, guidati dal capitano Frank Ribery, a fare uno scherzetto alla capolista nella sera di Halloween.

Che sia una bella festa di sport sia in campo che sugli spalti, una prova di maturità e di rispetto per tutto il territorio campano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. UN BEL 0 a 13 senza pietà…..mi farebbe proprio piacere ,così a finisc….n….e fa e sciem.!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.