Campania. Assembramenti in due discoteche, sanzioni a titolari chiusura 5 giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ il provvedimento scattato dopo che la scorsa notte gli agenti del Commissariato Bagnoli e della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno effettuato un controllo presso un locale in via Coroglio: numerosi presenti sono stati trovati assembrati e privi di mascherina sia all’esterno che all’interno della struttura.

Gli operatori hanno sanzionato tre addetti alla sicurezza e tre avventori perché non indossavano la mascherina di protezione e il titolare per il superamento della capienza del 50% prevista per i locali al chiuso nonché per aver omesso di far rispettare il distanziamento sociale alla clientela e di far indossare le mascherine. Inoltre, hanno accertato che il titolare, recentemente nominato amministratore e legale rappresentante della società, aveva omesso di comunicare alle autorità competenti il cambio dell’amministratore e, per tale motivo, lo hanno denunciato per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento per aver esercitato l’attività di intrattenimento danzante con licenza di agibilità intestata ad altra persona.
Infine, i poliziotti hanno controllato un altro locale, nella stessa strada, dove hanno sanzionato un addetto alla sicurezza e un dipendente poiché privi della mascherina; il titolare dell’esercizio è stato altresì sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 per aver omesso di far rispettare il distanziamento sociale alla clientela e di far indossare le mascherine. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. 5 giorni di chiusura dalla domenica al giovedì in modo che il venerdì successivo sia tutto operativo: nessun danno per il gestore. Che vergogna….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.