Celle di Bulgheria, perseguitava l’ex moglie: 51enne nei guai per colpa della gelosia

Stampa
Un 51enne è finito nei guai per colpa della morbosa gelosia nei confronti della ex moglie. È stata proprio lei a denunciarlo e ad abbandonare – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – la casa familiare per mettere fine alle presunte e continue violenze alla quale da tempo l’uomo la sottoponeva. La donna ha denunciato presso la stazione dei carabinieri di Torre Orsaia quanto stava accadendo tra le mura domestiche: la 38enne ha raccontato ai militari dell’arma di essere stanca di subire violenze fisiche e psicologiche da parte del marito.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Forse è il caso di dare maggiore attenzione a notizie di questo tipo, che possono creare ulteriori difficoltà a una donna che ha già una situazione complicata da affrontare, a cui il clamore mediatico non aggiunge niente, se non una curiosità un po’ morbosa. D’altronde non ricordo notizie di denunce tra condomini o di aggressioni tra maschi..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.