Cilentana, incidente stradale per colpa di un cinghiale: sinistro tra tre auto, feriti lievi

Stampa
Ancora un incidente stradale sulla Cilentana e ancora causato, molto probabilmente, dal passaggio di un cinghiale sulla carreggiata a scorrimento veloce. L’impatto ha interessato – come riporta il sito web infocilento.it – tre vetture. E’ avvenuto nella tarda serata di ieri all’altezza di Omignano. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. I feriti, fortunatamente, non sarebbero in gravi condizioni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Colpa di Virginia Raggi, quello è sicuramente un cinghiale emigrato da Roma. Col nuovo sindaco da quelle parti non c’è più lavoro.

  • La presenza di cinghiali nel Cilento sono emigrazioni da Roma verso sud,ovviamente il Cilento essendo un paradiso ha un territorio più adatto per il popolo cinghiale.Roma capitale del mondo,con la gestione dei comunisti tornati al potere fa paura quindi la grande fuga dei cervelli umani al nord e i simpatici cinghiali in fuga verso sud. IL CILENTO LIBERO E INDIPENDENTE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.