Covid, al Cotugno posti letto esauriti: “I ricoverati sono persone non vaccinate”

Stampa
Tutti i ricoverati qui all’ospedale Cotugno di Napoli, sia in terapia intensiva sia in sub-intensiva, sono pazienti non vaccinati”: lo ha spiegato Nicola Maturo, responsabile del Pronto Soccorso dell’ospedale Cotugno, che poi sull’utilità del vaccino fa l’esempio di una coppia in cui lui non era vaccinato e lei sì: “Lui è finito direttamente in sub-intensiva, lei non ha praticamente nulla”.

Fonte fanpage.it

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma smettetela!! Le terapie intensive sono vuote!! Leggete il bollettino? Credo di no, a meno che il vostro capo( De Luca per chi non lo sapesse), vi dice che stiamo rovinati!! Dopo 2 anni non ci fate più paura!! Abbiamo capito bene il giochetto che fate!! Vergognatevi

  • Cicciolina è vergine e vladimir luxuria incinta.
    Mi dispiace x voi pennivendoli ma c’è chi lavora proprio lì e nonostante gli ordini di scuderia parla.
    Norimberga è vicina

  • Potevate scriverlo meglio il comunicato. Un bel “naturalmente tutti non vaccinati” renderebbe più credibile il tutto incutendo maggiore paura…….

  • X Sasy
    Sul totale dei posti a disposizione è vero ma non si sa quanti sono disponibili per davvero (cioè allestiti nelle aree Covid pronti all’uso immediato in caso di urgenza) e questo dipende da quanto personale sanitario sia disponibile

  • E andiamo avanti così per favore vaccinatevi vaccinatevi e che ci vuole tanto a capirlo !!!!!

  • Mettiti gli occhiali oppure cerca di capire e leggere bene,per i posti letti esauriti si riferiscono al solo cotugno.Smettetela voi di fare i saputelli perché questa cosa non è uno scherzo anzi,e non ne usciamo più proprio per colpa di persone come te,non sai capire nemmeno il contenuto di una notizia.e che speranza abbiamo???

  • Ma Voi davvero vorreste credete alle boiate che da due anni scrive il decerebrato sasy,pino runner
    In arte, poveropsicopatico?

  • Poi alla fine, quando accadrà quello che accadrà, anche voi giornali e notiziari sarete radiati per aver favorito questo insano sistema prodigo alla dittatura .non censurate

  • Il problema non sono le persone che si pongono domande e hanno dubbi. Il problema sono i troppi convinti che di fornte a dati sballati e non credibili riguardo la presunta pandemia non se ne sono mai fatte. E nemmeno ora di fronte al fallimento conclamato dimostrato dall’irrazionale fine dosi mai.
    Siamo di fronte ad un problema psichiatrico….

  • Ma quali terapie intensive, abbandonate i novax direttamente in cima a una montagna al freddo, così possono curarsi da soli con le erbe e il contatto con la natura, come piace a loro.

  • X Enzo
    Puoi spiegarci meglio sul fatto degli ordini di scuderia che non ho ben compreso?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.