Covid, al Cotugno posti letto esauriti: “I ricoverati sono persone non vaccinate”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Tutti i ricoverati qui all’ospedale Cotugno di Napoli, sia in terapia intensiva sia in sub-intensiva, sono pazienti non vaccinati”: lo ha spiegato Nicola Maturo, responsabile del Pronto Soccorso dell’ospedale Cotugno, che poi sull’utilità del vaccino fa l’esempio di una coppia in cui lui non era vaccinato e lei sì: “Lui è finito direttamente in sub-intensiva, lei non ha praticamente nulla”.

Fonte fanpage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Ma smettetela!! Le terapie intensive sono vuote!! Leggete il bollettino? Credo di no, a meno che il vostro capo( De Luca per chi non lo sapesse), vi dice che stiamo rovinati!! Dopo 2 anni non ci fate più paura!! Abbiamo capito bene il giochetto che fate!! Vergognatevi

  2. Cicciolina è vergine e vladimir luxuria incinta.
    Mi dispiace x voi pennivendoli ma c’è chi lavora proprio lì e nonostante gli ordini di scuderia parla.
    Norimberga è vicina

  3. Potevate scriverlo meglio il comunicato. Un bel “naturalmente tutti non vaccinati” renderebbe più credibile il tutto incutendo maggiore paura…….

  4. X Sasy
    Sul totale dei posti a disposizione è vero ma non si sa quanti sono disponibili per davvero (cioè allestiti nelle aree Covid pronti all’uso immediato in caso di urgenza) e questo dipende da quanto personale sanitario sia disponibile

  5. Mettiti gli occhiali oppure cerca di capire e leggere bene,per i posti letti esauriti si riferiscono al solo cotugno.Smettetela voi di fare i saputelli perché questa cosa non è uno scherzo anzi,e non ne usciamo più proprio per colpa di persone come te,non sai capire nemmeno il contenuto di una notizia.e che speranza abbiamo???

  6. Ma Voi davvero vorreste credete alle boiate che da due anni scrive il decerebrato sasy,pino runner
    In arte, poveropsicopatico?

  7. Poi alla fine, quando accadrà quello che accadrà, anche voi giornali e notiziari sarete radiati per aver favorito questo insano sistema prodigo alla dittatura .non censurate

  8. Il problema non sono le persone che si pongono domande e hanno dubbi. Il problema sono i troppi convinti che di fornte a dati sballati e non credibili riguardo la presunta pandemia non se ne sono mai fatte. E nemmeno ora di fronte al fallimento conclamato dimostrato dall’irrazionale fine dosi mai.
    Siamo di fronte ad un problema psichiatrico….

  9. Ma quali terapie intensive, abbandonate i novax direttamente in cima a una montagna al freddo, così possono curarsi da soli con le erbe e il contatto con la natura, come piace a loro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.