L’Arechi vince il derby: oltre 17mila spettatori sugli spalti, nessun incidente allo stadio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
I timori erano forti, tanto da indurre le forze dell’ordine a lasciare chiuso il settore ospiti dello stadio e a presidiare con oltre duecento uomini e l’ausilio di un elicottero l’area intorno all’impianto di via Allende già dalla tarda mattinata. Anche le provocazioni, soprattutto via social, avevano contribuito ad rendere più pesante il clima pre partita e a buttare altra benzina sul fuoco. Alla fine, fortunatamente, tutto è filato liscio. L’Arechi è stato il vero vincitore del derby: oltre 17mila spettatori (record stagionale di presenze) sugli spalti, ma soprattutto nessun incidente. Il buonsenso ha prevalso, non ci sono stati particolari momenti di tensione, a parte qualche episodio isolato, sia all’interno che all’esterno dello stadio. E lo spettacolo offerto dai tifosi della salernitana è stato apprezzato anche in tv, con i commentatori e gli inviati di Dazn che non hanno lesinato complimenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questa la cosa più importante, nessun incidente. Però i napoletani dovevano avere la possibilità di entrare all’Arechi. Da oggi siamo ancora più orgogliosi di essere il popolo salernitano.

  2. Siamo un grande pubblico con i nostri difetti. Entrare all’Arechi é sempre un’emozione. Come dice una canzone della curva sud: sono quei colori magici che ci fan venire i brividi, solo per te, granata alé. Speriamo che qualche folle compri la società.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.