Salerno, il Teatro Verdi nel mirino della Finanza: indagini su spese e gestione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Gestione e spese: la Finanza punta sul Teatro Verdi. Dopo un esposto – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – nel mirino i fornitori del “Massimo”. Il dossier è arrivato a Procura, Corte dei Conti e Anac. Ancora una grana per il Comune di Salerno dopo le inchieste su coop, appalti e voti che hanno provocato una sorta di terremoto giudiziario a Palazzo di Città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Un indagine sulla fornitura della carta igienica quando la faranno?Ma finiamola,se fossero così zelanti con tutte le amministrazioni comunali, nemmeno una fornitura di lampadine un sindaco firmerebbe…

  2. Se ne cade tutta la cupola tra un po’…. Stanno indagando ovunque! Esce marcio dappertutto!

  3. Devono indagare sui dirigenti sui loro beni mobili e immobili I dirigenti assunti come uscirei e diventati dirigenti dal 1993 ad oggi con i vari concorsi interni fasulli, uscirei. Giardinieri stradini diventati dirigenti, ricordate quelli assunti e poi dalle verifiche non risultavano manco diplomati ovvero quello conseguito nelle scuole private, verificate le loro posizioni finanziarie dal 1993 ad oggi è così si può capire……….. Qualcosa di questi personaggi assunti alle cariche dirigenziali…

  4. Cara mia se fossero così zelanti come in “altre amministrazioni comunali”, da mo che il comune era commissariato, ma nonostante indagini e arresti; il sindaco e lì, è resta dove l’hanno piazzato, alla faccia dei cittadini comuni (che una persona normale già avrebbe perso il posto di lavoro)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.