Allerta meteo, scuole chiuse nel salernitano: ecco dove

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scuole aperte a Salerno ma chiuse in molti centri della provincia a causa dell’allerta meteo arancione.

Niente ritorno in classe a Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Sarno, Scafati, Castel S.Giorgio , Roccapiemonte e Cava dei Tirreni hanno emesso ordinanza di chiusura a seguito dell’allerta meteo di colore arancione diramato dal bollettino della regione Campania

I DETTAGLI. Il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano,  ha firmato l’ordinanza che stabilisce la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado situate nel territorio comunale del centro dell’Agro Nocerino sarnese per l’intera giornata di domani.

Scuole chiuse anche a Nocera Inferiore e Sarno con provvedimento di chiusura da parte dei sindaci Manlio Torquato e Giuseppe Canfora. Anche i sindaci di Siano e Nocera Superiore chiudono le scuole per domani, 3 novembre.

A Scafati scuole e villa comunale chiusa. Ecco l’ordinanza numero 39:  disposta la chiusura temporanea di tutte le scuole del territorio, della villa comunale, del cimitero e di tutte le strutture sportive comunali per la giornata di mercoledì 3 novembre, vista l’allerta meteo “arancione” prevista dalle ore 8 di domani, mercoledì 3 novembre, alle ore 8 di giovedì 4 novembre.

Nessuna ordinanza invece da parte del sindaco di Angri Cosimo Ferraioli che non ha ritenuto necessario fermare le lezioni per la giornata di domani. A Pagani scuole regolarmente aperte a precisarlo in una nota stampa il sindaco De Prisco, scuole per il momento aperte anche ad Angri, Corbara e S.Egidio e San Valentino Torio che sono in costante contatto con la protezione civile.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.