Comuni, Piero De Luca (PD): Rispettare patto per Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Nel corso dell’incontro avuto nel pomeriggio con il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, ho ribadito l’impegno del PD a fare ogni sforzo per rispettare il ‘patto per Napoli’ rispetto alle criticità di bilancio ereditate dalla precedente amministrazione. Non possiamo permetterci di abbassare la guardia su questo tema.

L’attuale situazione finanziaria impedisce ogni possibilità di interventi concreti per la città e rischia di bloccare ogni ipotesi di azione per il rilancio e lo sviluppo del capoluogo partenopeo, anche cogliendo le opportunità del Pnrr.

Ci auguriamo, quindi, che nelle prossime settimane si possa definire e condividere un intervento normativo di carattere nazionale, che permetta all’attuale amministrazione di dare risposte all’altezza delle criticità esistenti e delle sfide che abbiamo di fronte e consenta di non tradire la fiducia riposta dai cittadini nella proposta di centrosinistra per la guida di Napoli”. Così Piero De Luca, vicecapogruppo del Pd alla Camera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Avete rotto, Salerno è piena di napoletani per colpa vostra, andatevene e trasferitevi a Napoli

  2. la fronte si fa sempre piu’ spaziosa….vabbè… fossero solo i capelli, qui bisogna da capo

  3. Ma ti rerndi conto che sei ridicolo e presuntuoso. L’unico patto è quello di andare Sant’Antonio insieme con papi

  4. Ancora che parla questo individuo. Ma abbia almeno la decenza di andarsi a nascondere.

  5. X una elettrice…….porterai gli occhiali …quelli a cocci di vetro …sicuramente….che coraggio che hai…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.