Lazio-Salernitana, venduti 3mila biglietti in 3 ore

Stampa
Esodo granata all’Olimpico contro la Lazio domenica sera. In meno di tre ore, infatti, sono stati venduti 3000 biglietti per il settore ospiti dello stadio capitolino. L’inizio della prevendita, inizialmente previsto per la giornata di giovedì, è stato anticipato di 48 ore. E i tifosi del cavalluccio marino hanno subito preso d’assalto i punti vendita abilitati ed il sito del circuito che eroga i tagliandi.

Dei 4300 biglietti disponibili per il settore Distinti-Sud Ovest, al momento, ne restano ancora circa 1300.

Numeri importanti che potrebbero spingere la Lazio ad aprire anche parte della Curva Sud in modo da garantire qualche altro migliaio di biglietti al pubblico di fede granata. Per il match dell’Olimpico, tra l’altro, non sono state applicate limitazioni: i tifosi salernitani, quindi, potranno acquistare liberamente anche i biglietti di altri settori.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.