Notte di Halloween con assembramenti: discoteca salernitana non rispetta le regole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ancora una serata in discoteca senza regole . È accaduto nella notte di Halloween, tra il 31 ottobre e l’1 novembre, in un noto locale della Costa Sud di Salerno, dove si sono verificati degli assembramenti. Le foto e i video postati sui social evidenziano – come riportato dal quotidiano “La Città” oggi in edicola – che un nutrito gruppo di ragazzi si è ammassato ai piedi di un palco, con tanto di esibizioni di rapper. sembrerebbe che non siano state rispettate le attuali norme che limitano al 50% la capienza massima per i locali da ballo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. veramente credevo di essere al rientro di ferragosto,pulman in ogni lato della strada auto a iosa,giovani senza mascherine…..e parliamo di virus,di chiusure,di controlli dei vigili nella movida!!!!!!!!!solo palle gonfiate con elio peggio di quelle che spara de luca.

  2. Comunque per i mitici giornalisti che scrivono questi articoli con molta cura , la capienza per le discoteche all’aperto è del 75🤦🏻.
    Informatevi prima di scrivere cose senza senso!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.