Ospedale Ruggi, in arrivo tirocinanti dall’Università “D’Annunzio” di Chieti-Pescara

Stampa
Una convenzione è stata stipulata tra l’Università di Chieti-Pescara e l’azienda ospedaliera universitaria Ruggi d’Aragona per tirocini di formazione orientamento. Dai vertici dell’ospedale di Salerno è giunto l’ok, “dando la disponibilità ad accogliere presso le proprie strutture gli studenti e i laureati per il tirocinio”. La convenzione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è di durata triennale ed è diventa esecutiva all’atto della firma del direttore generale Vincenzo D’Amato (lo scorso 28 ottobre): non comporterà oneri a carico della Aou salernitana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Occorre potenziare le strutture dipartimentali universitarie creando una maggiore e migliore integrazione con l’A. O. Non è possibile che a Salerno, sede di Medicina, nell’ambito universitario non esistano la cardiochirurgia (anche pediatrica), la cardiologia pediatrica e la chirurgia vascolare. Con tutto il rispetto per gli ospedalieri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.