Salernitana, Colantuono deve curare il mal d’attacco: granata tra i meno prolifici in A

Stampa

E’ di nuovo rimasto all’asciutto l’attacco della Salernitana, in occasione del derby perso di misura (1-0) all’Arechi contro il Napoli. Dopo quattro gare con almeno un gol all’attivo il reparto offensivo dei granata è restato all’asciutto: resta il secondo peggiore della massima serie – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – alle spalle del Venezia, con soli dieci gol e solo sei gare su undici con almeno una rete realizzata. E quello della scarsa incisività in zona gol della squadra è uno degli aspetti sui quali dovrà lavorare il tecnico Colantuono, provando a rivitalizzare soprattutto Simy, che con la maglia del Crotone, nelle ultime due stagioni, era andato a segno con una certa continuità nel campionato di serie A pur giocando in una formazione che è stata sempre impegnata nella lotta per non retrocedere.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il problema maggiore è la mancanza di un regista con il centrocampo che non riesce ad impostare la manovra e non crea opportunità. Ribery non può fare tutto da solo e da quando Kastanos è entrato stabilmente nei titolari (errore di inesperienza nel derby a parte) si vede la differenza in termini di gioco. A gennaio serve un difensore centrale bravo e un regista. Il campionato è modesto e le altre non volano, il miracolo salvezza è possibile veramente con pochi accorgimenti.

  • Non ce nessun male d’attacco abbiamo prso simy e bonazzoli ma non li fanno giocare mai insieme x 5 6 gare come volete che si sbloccanofacciamo giocare condo e diuric che con tutto rispetto la serie b x l’oro era gia tanto ora addirittura giocano titolari in serie a baaaaa..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.