Salerno, segnali di ripresa dal turismo: ma c’è la grossa incognita Luci d’artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Segnali di ripresa, sul fronte del turismo, si sono registrati anche a Salerno in occasione delle festività di questi giorni. Ma dopo l’annuncio in grande stile, in periodo di campagna elettorale e l’inizio dell’installazione nel week end del voto, complice l’aumento dei contagi a livello regionale e nazionale, la kermesse Luci d’artista da settimane è ferma al palo. C’è grossa incertezza sul destino della manifestazione di recente – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online –  l’assessore alla Sicurezza e alla Trasparenza del Comune di Salerno Claudio Tringali ha incontrato il prefetto Francesco Russo per provare a delineare il piano sicurezza. Mercoledì in prefettura si terrà una nuova riunione, soprattutto per delineare i dettagli sulla sicurezza a fronte dell’emergenza Covid, anche in relazione all’aumento dei contagi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non le fateeeeeeeeeeee sia per il covid sia perchè non se ne può più di queste lampadine di merda che creano solo caos e traffico.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.