Banda del buco in azione a Battipaglia: colpo al supermercato, abbandonata refurtiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Furto nella notte a Battipaglia all’interno dei magazzini del supermercato Sole365, in via Rosa Iemma. I ladri sono riusciti a entrare nella struttura da una strada parallela al market, facendo un buco nel muro del magazzino delle derrate alimentari con un comune martello. I malviventi, una volta all’interno della struttura, si sono poi spostati indisturbati in quello che è un vero e proprio polo commerciale con diverse attività, presente anche un bar, una scuola di cucina, un centro fitness dal quale hanno rubato anche alcuni integratori alimentari. Dal supermercato portati via altri generi alimentari.

I malviventi hanno però abbandonato quasi tutta la refurtiva sul tetto del supermercato durante la fuga: è stata restituita ai legittimi proprietari dai carabinieri. I militari, intervenuti sul posto, hanno effettuato i rilievi del caso. Sembrerebbe che siano stati rinvenuti alcuni elementi utili per poter risalire all’identità dei ladri che hanno messo a segno il colpo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.