Con la Lazio arbitra Rapuano, fischiò anche all’esordio tra Bologna e Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Aia ha appena designato l’arbitro di Lazio-Salernitana. Nella consueta designazione, è uscito tutto il team arbitrale che supporterà il direttore di gara nella complicata sfida dello stadio Olimpico.

L’arbitro sarà dunque Antonio Rapuano, della sezione di Rimini. Gli assistenti saranno Zingarelli e Muto. Il quarto uomo lo farà Miele G., mentre al VAR ci saranno Massa e Paganessi nel ruolo di AVAR.

Il fischietto emiliano ha incrociato spesso la Salernitana: l’ultimo precedente risale proprio al match di esordio in Serie A nella trasferta di Bologna con i granata sconfitti 3-2 ma che erano passati due volte in vantaggio, prima con un rigore realizzato da Bonazzoli e poi con la splendida rete siglata da Mamadou Coulibaly.

Gli altri precedenti

La prima volta assoluta di Rapuano con la Salernitana è datata 7 novembre 2011 CynthiaSalerno Calcio 2-2. Oltre la gara pareggiata in Serie D ci sono stati ben 12 precedenti con i granata. Lo score è abbastanza positivo, otto vittorie, un pareggio e tre sconfitte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.