Contagi, nuova impennata Costiera Amalfitana: metà dei positivi sono under 13

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Covid continua a preoccupare la Costiera Amalfitana, dove il numero dei contagi continua ad aumentare, soprattutto nella scuola. Anche Amalfi ha seguito la stessa sorte – come riporta il sito web ilvescovado.it – di Maiori e Minori: il bollettino comunale, diramato nella tarda serata di ieri, ha annunciato ben 26 nuovi contagi. Sale a 45 il numero complessivo dei contagi in città: la quasi totalità dei nuovi positivi emerge dall’attività di controllo effettuata dall’ASL in data 28 ottobre. Sul totale, 19 positivi attuali hanno meno di 13 anni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Positivi non significa malati!! Quante volte lo dobbiamo dire? Se sono tutti asintomatici quale è il problema?

  2. Questa è la linea dettata dal vostro padrone deluca? Dobbiamo colpevolizzare le categorie che ancora non rientrano nelle mire dei vaccinatori compulsivi così da indurci a iniettare il veleno di stato anche ai neonati. Magari ancora nel hrambo materno?
    Se foste giornalisti, o almeno aveste un po’ di buonsenso vi dovreste rifiutare di pubblicare baggianate simili.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.