Covid, Brusaferro (Iss): “Appena fuori dall’Italia la situazione è delicata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Stiamo vivendo un evento epocale, la chiamiamo pandemia ma ci rendiamo contro che la nostra realtà nazionale è un passaggio; anche in questa fase dove la circolazione è limitata, attraversiamo l’Adriatico e la situazione è più complessa”. Così Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto superiore di sanità (Iss), nel suo intervento al 54esimo Congresso nazionale della Società italiana di igiene (Siti) a Lecce.-

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E appunto se vuoi evitare una situazione simile raduna subito la tua equipe dell’ISS, il CTS, il Governo e gli enti locali e decidete di limitare la capienza nei vari luoghi di svago, facendo anche un piano nazionale dei controlli da fare in giro perché se ne fanno pochissimi in giro e allo stesso tempo anche piani comunali anti assembramenti nelle varie zone delle città e dei paesi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.